Elliot Page ha condiviso una foto con Emmy Raver-Lampman direttamente dal set della stagione 3 di The Umbrella Academy. L’interprete di Vanya Hargreeves appare qui insieme a quella che è sua sorella nella serie, Allison Hargreeves. Entrambe indossano le mascherine protettive come forma di protezione e Emmy Raver-Lampman ha inoltre un visore in plastica per maggiore sicurezza. Elliot ha taggato la sua collega nel post pubblicato su Instagram, aggiungendo un cuore e un ombrello. Potete vedere la foto di seguito:

Recentemente Tom Hopper, interprete di Luther, aveva aggiornato così gli spettatori sulle riprese:

Voglio solo che sappiano che se hanno amato le prime due stagioni, abbiamo alzato la posta, alla grande – e se il fattore divertimento è aumentato, penso che anche il fattore wow sia cresciuto. Credo che si innamoreranno ancora di più di questi personaggi.

A gennaio Netflix aveva  svelato gli attori che interpreteranno i membri della Sparrow Academy: Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David.

Nel cast della serie The Umbrella Academy – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – creata da Steve Blackman, coinvolto anche come showrunner, ci sono Elliot Page nella parte di Vanya, Tom Hopper che è Luther, David Castaneda nei panni di Diego, Emmy Raver-Lampman che interpreta Allison, Robert Sheehan che è Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Cinque, Ritu Arya che è Lila e Adam Godley nel doppio ruolo di Pogo e Hargreeves.

La serie si basa sui fumetti di Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. Steve Blackman è lo showrunner e produttore esecutivo del progetto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate di questi aggiornamenti su The Umbrella Academy 3? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili