The Upshaws ha ottenuto il rinnovo da parte di Netflix per una seconda stagione che sarà composta da sedici puntate della durata di trenta minuti, che verranno proposte sulla piattaforma in due gruppi da otto.

La serie è stata creata e prodotta da Regina Hicks e Wanda Sykes, che hanno inoltre l’incarico di showrunner. I protagonisti sono invece Mike Epps, Sykes e Kim Fields.

Tracey Pakosta, responsabile delle comedy di Netflix, ha dichiarato:

Wanda e Regina hanno creato un nuovo arrivo originale nella tradizione delle sitcom Nere che è reale, con cui è facile immedesimarsi, pieno di cuore e incredibilmente divertente. Siamo elettrizzati nello scoprire dove porteranno, con la collaborazione del loro cast di talento, gli Upshaw nella seconda stagione.

Hicks ha aggiunto:

siamo così entusiaste nell’avere la possibilità di far ritornare questa serie fantastica per una seconda stagione. E siamo grate per il fatto che Netflix abbia visto e percepito tutto l’amore che abbiamo ottenuto nei confronti di questa meravigliosa famiglia. Non vediamo l’ora di proporre dell’ulteriore gioia in stile Upshaw a tutti quelli che si sono innamorati di loro.

The Upshaws hanno debuttato su Netflix il 12 maggio e ha immediatamente attirato l’attenzione della critica e degli utenti.

Il protagonista di The Upshaws è Bennie Upshaw (Epps), a capo di una famiglia di Indianapolis. Il protagonista è un meccanico che cerca semplicemente di fare il proprio meglio per occuparsi della famiglia composta dalla moglie Regina (Fields), le loro figlie (Khali Spraggins, Journey Christine), il loro figlio (Jermelle Simon), e il ragazzo avuto da un’altra relazione (Siamond Lyons), senza dimenticare la sorella della moglie (Wanda Sykes). Nel cast c’è anche Page Kennedy.

Che ne pensate del rinnovo della serie The Upshaws per una seconda stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili