The Village: Warren Christie nel cast del drama pilot insieme a Grace Van Dien

Il progetto The Village continua a prendere forma.

Questa volta ad aggiungersi al cast del drama pilot è Warren Christie, che ricoprirebbe un ruolo da series regular insieme a Grace Van Dien nel caso il progetto venisse approvato, confermata nel cast nelle ultime ore.

Si tratta di un drama incentrato sulle vite di alcune persone che vivono in un palazzo di Manhattan e che scoprono di avere qualcosa in comune.

Le connessioni si faranno sempre più intense e complesse, finché i protagonisti realizzeranno di dover affrontare le sfide della vita insieme. Tra questi un reduce di guerra, una ragazza incinta e sua madre, un poliziotto che ha un inatteso interesse amoroso, una donna che nasconde al marito un terribile segreto e un giovane avvocato che divide l’appartamento con suo nonno.

Christie interpreterà Nick, un ex membro operativo delle forze speciali che ha perso una gamba durante una spedizione. Ritorna a Manhattan da un’accogliente comunità che costantemente lo ringrazia per il suo servizio, cosa che lui trova spiacevole. Il suo obbiettivo è quello di ritornare a vivere una vita normale dopo aver servito il suo paese.

Christie attualmente ha un ruolo ricorrente nella serie The Resident che va in onda su Fox.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games