A Grace Van Dien (Greenhouse Academy) è stato assegnato il ruolo da protagonista nel prossimo drama pilot della NBC The Village, creato da Mike Daniels e prodotto da Universal TV.

Si tratta di un drama incentrato sulle vite di alcune persone che vivono in un palazzo di Manhattan e che scoprono di avere qualcosa in comune.

Le connessioni si faranno sempre più intense e complesse, finché i protagonisti realizzeranno di dover affrontare le sfide della vita insieme. Tra questi un reduce di guerra, una ragazza incinta e sua madre, un poliziotto che ha un inatteso interesse amoroso, una donna che nasconde al marito un terribile segreto e un giovane avvocato che divide l’appartamento con suo nonno.

La Van Dien interpreterà Katie, l’indipendente e intelligente figlia di una madre single che spesso la lascia a casa da sola per via del suo lavoro. Katie è un’artista emergente e anche una giovane attivista e i suoi più recenti sforzi per trovare se stessa sono spesso visti da sua madre come atti di ribellione inutili, tanto che spesso causano tensioni non indifferenti tra le due. Grace Van Dien si unisce al cast già annunciato composto da Moran Atias, Michaela McManus, Jerod Haynes e Frankie Faison.

Mike Daniels è sceneggiatore e produttore del progetto. Se riceverà il via libera, la serie debutterà nella stagione 2018/2019.

Siete interessati al progetto?

Fonte: Deadline