Le riprese della stagione 11 di The Walking Dead stanno per concludersi e dal set arriva una nuova foto che svela come il cast e la troupe si siano trovati alle prese con una situazione inaspettata. Il direttore della fotografia Duane Manwiller ha infatti pubblicato su Instagram uno scatto che mostra alcuni interpreti dei membri del Commonwealth impegnati sul set durante una nevicata.

L’immagine è accompagnata dalla seguente spiegazione:

Neve sul set di The Walking Dead. Nelle mie cinque stagioni di riprese dello show per me è una prima volta… Della vera neve che cade. Questo scatto è stato realizzato circa otto ore fa.

Tra i commenti all’immagine c’è anche quello di Khary Payton, interprete di Ezekiel, che ha semplicemente scritto, confermando così anche la sua presenza nelle puntate che stanno venendo realizzate:

Che notte!

La serie targata AMC tornerà sugli schermi domenica 20 febbraio, il 21 in Italia grazie a Disney+, e darà spazio anche a molti eventi ambientati nel Commonwealth, essendo prevista anche l’entrata in scena dell’attrice Laila Robins nel ruolo di Pamela Milton dopo aver mostrato Eugene scontrarsi con Sebastian, il figlio della leader della comunità.

Il cast include Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol Peletier), Lauren Cohan (Maggie Rhee), Christian Serratos (Rosita Espinosa), Josh McDermitt (Eugene Porter), Seth Gilliam (Gabriel Stokes), Ross Marquand (Aaron), Khary Payton (Ezekiel), Cooper Andrews (Jerry), Callan McAuliffe (Alden) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire che scene sono state realizzate sul set di The Walking Dead durante la nevicata ritratta nella foto dal set?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili