Il nuovo promo della quinta stagione di The Walking Dead potrebbe confermare un grande spoiler che noi vi avevamo riportato già lo scorso giugno.

Facciamo un piccolo passo indietro. I ragazzi di The Spoiling Dead Fans, che si trovavano sul set di Atlanta (e che erano riusciti a far trapelare anche queste informazioni) avevano riportato quanto segue:

RUMOR: abbiamo appreso, da fonti diverse, di una morte. Secondo quanto detto la scena della morte di Glenn è stata girata ieri (il 27 maggio n.d.r.). Potrebbe trattarsi di qualcun altro, ma più fonti parlando di Glenn. Il set è stato completamente blindato e ai membri del cast è stato detto di non uscire fuori per nessun motivo.

Inoltre Steven Yeun, proprio l’interprete di Glenn, qualche giorno fa, aveva dichiarato che vorrebbe che il suo personaggio uscisse di scena proprio come accade nel fumetto, e cioè per mano del villain Negan, che colpisce la testa di Glenn con Lucille, la sua mazza da baseball ricoperta di filo spinato.

E dopo avervi dato queste due informazioni, eccovi il legame con il nuovo promo: al minuto 0:24 vediamo Glenn che sta per essere colpito alla testa con una mazza da un personaggio che non conosciamo. Che questo nuovo trailer, destinato al pubblico estone, dia già la conferma di questa morte?

Qui di seguito il video

La quinta stagione di The Walking Dead prenderà il via in America il prossimo 12 ottobre, sulla AMC, e verrà trasmessa qui in Italia da FOX.

Fonte: SpoilerTV