Sul set di The Walking Dead: Daryl Dixon è stato avvistato un membro del cast dello show originale, alimentando le ipotesi di un’apparizione del suo personaggio nello spinoff con star Norman Reedus.

Ovviamente non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

In Francia è infatti apparsa Melissa McBride, interprete di Carol, che inizialmente avrebbe dovuto affiancare nel progetto Reedus.
Su Twitter sono apparsi degli scatti realizzati a Saint-Ouen, in Francia, e i fan pensano che l’attrice abbia accettato di apparire in qualche episodio o abbia un cameo.

Che ne pensate? Vi aspettate la presenza nel cast di The Walking Dead: Daryl Dixon di Melissa McBride?

La sinossi della serie è la seguente:

Daryl si ritrova in Francia e lotta per capire come ci è arrivato e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia a pezzi, ma resiliente, mentre spera di trovare una strada per tornare a casa. Mentre compie il suo percorso, tuttavia, i legami che forma lungo la strada complicano il suo piano finale.

Tra i personaggi coinvolti ci sono anche Isabelle (Clémence Poésy), un membro di un gruppo religioso progressivo che si ritrova ad affrontare il suo passato oscuro a Parigi, e con Quinn (Adam Nagaitis), un cittadino britannico che è diventato potente nella Parigi post-apocalittica grazie al mercato nero e come proprietario di un sexy nightclub clandestino.

Nel cast, oltre al protagonista Norman Reedus, ci sono anche Anne Charrier, Laika Blanc Francard, Eriq Ebouaney, Romain Levi e Louis Puech Scigliuzzi.

Potete trovare tutte le informazioni e le notizie sull’universo di The Walking Dead nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant