AMC ha aggiornato i fan sul futuro dell’universo tratto dai fumetti di Robert Kirkman svelando che Fear the Walking Dead, di cui è stato condiviso uno sneak peek, si concluderà con la stagione 8 e annunciando quando è previsto il debutto degli spinoff di The Walking Dead.

La serie con star Kim Dickens dirà addio ai fan con due parti da sei puntate ciascuna, trasmesse sugli schermi americani a partire dal 14 maggio.

Dead City, con star Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan, debutterà poi a giugno, seguita da Daryl Dixon, con protagonista Norman Reedus.

Lo spinoff con Andrew Lincoln e Danai Gurira dedicato alla storia di Rick e Michonne, infine, entrerà nella fase di produzione nei prossimi mesi e debutterà nel 2024.

Dan McDermott, a capo di AMC Studios e AMC Networks, ha dichiarato:

Si tratta di un anno realmente eccitante per l’universo di The Walking Dead mentre concludiamo un epico percorso con Fear the Walking Dead, che è diventata una delle serie di maggior successo nella storia della tv via cavo.

Il produttore ha inoltre dichiarato:

La prossima fase del nostro amato franchise di Walking Dead promette di coinvolgere e intrattenere gli spettatori fedeli. I fan vecchi e nuovi ameranno vedere gli zombie attraversare il ponte di Brooklyn, sotto la Torre Eiffel, dentro il Louvre e in dozzine di altre location iconiche ed esotiche della nostra nazione e intorno al mondo.

Nell’ottava stagione di Fear the Walking Dead ci saranno anche Lennie James, olman Domingo, Danay Garcia, Austin Amelio, Christine Evangelista, Karen David, Jenna Elfman e Rubén Blades.

Che ne pensate della conclusione di Fear the Walking Dead con la stagione 8 e del debutto degli altri spinoff?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline