Nel cast della seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond ci sarà anche Pollyanna McIntosh e Nico Tortorella ha commentato la presenza dell’interprete di Jadis esprimendo il proprio entusiasmo.

Il personaggio era apparso per l’ultima volta nello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman mentre era impegnato a portare in salvo Rick Grimes (Andrew Lincoln) a bordo di un elicottero della Civic Republic Military. Lo spinoff è ambientato sei anni dopo e Tortorella, che ha il ruolo di Felix, ha dichiarato:

Penso che uno degli elementi realmente speciali del far parte di un universo più grande, e l’ho fatto un paio di volte in passato, è che si sono già gettate le basi della storia e si è andati così in profondità, quindi si può prendere una svolta e modificare qualcosa in ogni momento, e le cose si fondono insieme. Ed è stato fantastico avere Pollyanna nel cast in questa stagione e arrivare sul set, regala una tale forza a Jadis, e in generale all’universo, che così ha legato realmente la nostra storia a quella di The Walking Dead, ed è un aspetto importante. Sono contento che sia qui

Tortorella ha aggiunto parlando della possibilità di un’apparizione di Andrew Lincoln nella parte dell’ex sceriffo:

Rick Grimes è un personaggio inventato, quindi non penso che qualcuno lo abbia mai incontrato nella vita reale. Si scoprirà in futuro.

Julia Ormond, interprete di Elizabeth Kublek, non ha potuto rivelare anticipazioni sulla presenza di Jadis, mentre Annet Mahendru e Alexa Mansour hanno solo sottolineato che possono solo confermare la sua presenza, essendo apparsa nel trailer, ma non possono condividere anticipazioni riguardanti Jadis.

La seconda, e ultima, stagione di The Walking Dead: World Beyond debutterà il 3 ottobre su AMC, in Italia è invece distribuita su Amazon Prime Video.

Cosa vi attendete dalla seconda stagione The Walking Dead: World Beyond in cui apparirà anche Jadis? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook