The Walking Dead: World Beyond sembra destinato ad avere un legame con i film dedicati a Rick Grimes e Annet Mahendru, interprete di Huck, ha accennato al modo in cui i due progetti saranno uniti.

L’attrice ha spiegato:

Stiamo gettando le basi per i film, ci stiamo avvicinando. Tutte le domande che hanno avuto i fan, non so, intrinsecamente, per un decennio, giusto? Il nostro show offrirà le risposte. Stiamo davvero addentrandoci nel mondo di CRM. Voglio dire, quello è l’elicottero… Ci stiamo avvicinando davvero, sapete?

Nella puntata dello spinoff diretta da Michael Cudlitz si è parlato del passato militare di Huck e delle difficili scelte che ha preso all’inizio dell’apocalisse. Annet ha quindi anticipato:

Se vi è piaciuto questo episodio vi piacerà anche il prossimo, e il finale della prima stagione sarà una vera e propria esplosione.

AMC, prossimamente, realizzerà anche la serie antologica Tales of the Walking Dead che si concentrerà su nuovi personaggi e volti conosciuti per raccontare storie inedite. Mahendru ha quindi ribadito che sarebbe disposta a tornare sul set:

Assolutamente, sento come se si trattasse dell’inizio necessario a entrare nel mondo di Huck. Non avete idea, è semplicemente l’inizio.

Per ora la produzione dei film dedicati alla storia di Rick Grimes non è ancora iniziata, tuttavia alcuni indizi su quanto accaduto all’ex sceriffo sono stati condivisi grazie allo spinoff The Walking Dead: World Beyond.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Annet Mahendru sul legame tra la serie e i film? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook