Aubrey Plaza farà parte del cast della stagione 2 di The White Lotus, la serie antologica di HBO.

L’attrice, che è conosciuta per i suoi ruoli in Parks and Recreation, Legion e Happiest Season, interpreterà uno dei personaggi principali. Il suo ruolo è quello di Harper Spiller, una donna in vacanza con il marito e gli amici. Come annunciato da HBO, la stagione 2 di The White Lotus cambierà completamente location, e proporrà un’altra ambientazione rispetto al resort Hawaiiano della prima serie.

Nel cast della seconda stagione di The White Lotus, oltre al già annunciato Micheal Imperioli dovrebbe esserci anche Jennifer Coolidge.

White sarà sceneggiatore, regista e produttore dei nuovi episodi.

Il creatore della serie, parlando del possibile ritorno dei personaggi mostrati nella prima stagione, aveva dichiarato:

Non penso si possa avere in modo credibile tutti gli ospiti mostrati nella prima stagione coinvolti di nuovo nella stessa vacanza. Ma forse potrebbe essere un approccio in stile Marvel Universe con alcuni dei personaggi che torneranno. Con gli attori c’era un contratto che prevedeva la loro presenza in un’unica stagione, quindi bisognerà vedere chi sarà disponibile.

Che ne pensate dell’ingresso di Aubrey Plaza nel cast della seconda stagione di The White Lotus? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety