HBO ha svelato la data d’uscita della stagione 2 di The White Lotus, che vi ricordiamo, avrà come sottotitolo Blossom Circle.

La serie tornerà col primo dei sette episodi il prossimo 30 ottobre, al momento non c’è ancora una data per l’uscita italiana, ma molto probabilmente sarà disponibile su Now.

Lo show ideato da Mike White, inizialmente ideato come composto da una sola stagione, riporterà sugli schermi Jennifer Coolidge nel ruolo di Tanya McQuoid. La donna si ritroverà ora ad alloggiare in un’altra struttura della catena White Lotus, questa volta situata in Sicilia.

Lo show aveva poi ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, rivelando che il nuovo gruppo di puntate seguirà dei personaggi inediti. White è stato sceneggiatore e regista anche della stagione 2.
Tra gli interpreti delle puntate inedite ci sono, oltre a Jennifer Coolidge, anche F. Murray Abraham, Adam DiMarco, Tom Hollander, Michael Imperioli, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Theo James, Meghann Fahy, Will Sharpe, e Leo Woodall.

Che ne pensate della data di debutto della stagione 2 di The White Lotus? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline