La serie The White Lotus, come aveva anticipato il creatore Mike White, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di HBO.

Il progetto, ambientato in un esclusivo resort, racconta la storia di vari ospiti nel corso di una settimana durante la quale cercano di rilassarsi e ritrovare le forze. Con ogni giorno che passa, tuttavia, tra questi viaggiatori apparentemente perfetti, i gioiosi dipendenti dell’hotel e l’idilliaca comunità locale emerge una complessità più oscura.

La seconda stagione non sarà ambientata nelle isole Hawaii e racconterà una storia con al centro un diverso gruppo di persone in vacanza che hanno scelto un’altra proprietà della catena White Lotus.

Francesca Orsi, responsabile della programmazione di HBO, ha dichiarato:

Mike White ha, ancora una volta, offerto un perfetto show in stile HBO e che ha fatto parlare di sé. Siamo stati elettrizzati nel sentire dove voleva andare, dopo aver chiuso questo epico capitolo ambientato nelle isole Hawaii, e non vediamo l’ora di continuare a seguirlo ovunque voglia accompagnarci.

Il creatore dello show, pochi giorni fa, aveva accennato alla possibilità di proporre una seconda stagione ambientata in un’altra località esclusiva e con al centro dei personaggi diversi, pur non escludendo la possibilità che in scena ritorni qualche personaggio apparso nella prima stagione.

Che ne pensate del rinnovo di The White Lotus per una seconda stagione? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine