The Wilds ha visto il debutto di Mia Healey sullo schermo e in attesa di scoprire quello che succederà nella seconda stagione, la giovane attrice ha partecipato a un episodio di Collider Ladies Night raccontando la sua esperienza di lavoro nella serie di successo targata Amazon.

Di seguito riportiamo alcuni dei passaggi più interessanti, iniziando dal momento in cui la Haley ha scoperto del rinnovo della serie:

L’ho scoperto una settimana dopo l’uscita dello show. Avevo una proiezione con i miei amici e e i miei famigliari per The Wilds, questo perché non abbiamo potuto fare nessuna anteprima per via del COVID, così abbiamo fatto una proiezione privata ed è stato quella stessa notte. Stavo dormendo quando è uscita la notizia in America. Mi sono svegliata e tutti stavano impazzendo per il rinnovo della seconda stagione ed ero sconvolta e mi sono detta: “Cosa?!” Mi ero appena svegliata dopo una nottata intensa e stavo cercando di capire cosa stesse succedendo”.

Ora che il rinnovo della seconda stagione è ufficiale, cosa accadrà? C’è una sorta di calendario di produzione? Ecco cosa ha detto a tal proposito la Healey:

Non lo so. Non ne ho idea. Penso che inizieremo tra poco. Penso che l’inizio sia davvero dietro l’angolo e faremo ogni cosa per far sì che tutti possano avere una seconda stagione il prima possibile, perché tutti noi amiamo tutto l’amore che la gente ha provato e sta provando per questo show, quindi vogliamo restituire loro una seconda stagione il prima possibile. Perciò, penso che tutti stiano dando il massimo per far sì che ciò accada.

Cosa succederà a Shelby nella seconda stagione?

So dove la sceneggiatrice vuole portare Shelby alla fine, parlo proprio della fine dell’intera serie, so dove lei vuole farla arrivare e tutte le cose che vuole che faccia Shelby. Quindi so che è lì che ci stiamo dirigendo, ma non ho idea di cosa succederà nella seconda stagione. Da quando è uscito lo show, ciò che mi sta piacendo tantissimo è vedere le teorie di tutti e leggere le varie ipotesi. Sto leggendo alcune di queste teorie e penso: “Oh mio Dio, è così!” Capite cosa intendo? E ce ne sono alcune che non mi ero neanche accorta che stavano accadendo e che sono così vere. Molte di queste teorie sono davvero realistiche.

Anche se Healey non ha rilasciato informazioni specifiche sul viaggio di Shelby nella seconda stagione, anche lei ha le sue speranze per il personaggio. Ecco cosa ha detto quando le è stato chiesto quali sono le qualità di Shelby che è più desiderosa di esplorare maggiormente:

“Oh, sicuramente la sua sessualità e il suo rapporto con Toni, e il rapporto che ha con se stessa e con il suo Dio… e la sua sessualità. Voglio davvero vedere ognuno di questi aspetti maturare. Penso che sia già cresciuta così tanto, quindi non voglio metterle pressione [ride], ma penso che ci sia così tanto spazio e voglio davvero vedere che trovi conforto in se stessa e che non abbia paura di essere ciò che è realmente. È il mio desiderio per lei.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Ditecelo nei commenti.

Le serie imperdibili