Nel cast di The Witcher: Blood Origin, la nuova serie in sei episodi ideata come prequel dello show con star Henry Cavill, ci sarà anche l’attrice Sophia Brown, già nel cast di serie come Marcella e Clique.

Il progetto prodotto per Netflix è ambientato circa 1200 anni prima della storia di Geralt di Rivia e racconterà la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che porteranno alla “congiunzione delle sfere”, quando i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si sono fusi tra loro.

Sophia avrà il ruolo di Éile, una guerriera esperta che ha lavoce di una dea e ha lasciato il proprio clan e il suo incarico come guardiana della Regina per seguire il suo cuore di nomade musicista. Una grande resa dei conti nel continente la costringe a tornare a prendere la spada in mano alla ricerca di vendetta e redenzione.

Brown sostituisce quindi Jodie Turner-Smith, a cui era stato affidato inizialmente il ruolo, dopo una ricerca compiuta dai responsabili del casting che proseguiva dal mese di aprile.

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.

Che ne pensate dell’arrivo di Sophia Brown nel cast di The Witcher: Blood Origin? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili