HBO Max ha condiviso una nuova foto di Titans che svela il nuovo costume di Starfire indossato da Anna Diop nella terza stagione della serie.

Online sono infatti state condivise una foto che mostra l’attrice e il concept art che svelava il design ideato da Laura Jean Shannon immaginando il personaggio tratto dai fumetti della DC in azione.

Il produttore Greg Walker ha dichiarato:

Stiamo pianificando una grande stagione per Kory. L’arrivo di sua sorella/nemesi Blackfire (il ruolo affidato a Damaris Lewis), la spinge verso un percorso in cui scopre dei segreti sul suo passato e degli indizi sul suo destino… il tutto la porterà alla sua vera vocazione come Starfire. Inoltre abbiamo alcune altre sorprese per i fan più grandiosi di Starfire in questa stagione.

Titans Anna Diop as Starfire

Le riprese della terza stagione di Titans sono attualmente in corso.

Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Brenton Thwaites nella parte di Dick Grayson/Nightwing, Teagan Croft nel ruolo di Rachel Roth/Raven, Ryan Potter che interpreta Gar Logan/Beast Boy, Conor Leslie sarà Donna Troy/Wondergirl, Curan Walter recita nei panni di Jason Todd/Red Hood, Joshua Orpin è Conner Kent/Superboy, Alan Ritchson interpreta Hank Hall/Hawk e Minka Kelly interpreta Dawn Granger/Dove.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del costume di Anna Diop nel ruolo di Starfire nella terza stagione di Titans? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine