Joseph Morgan sarà il villain della stagione 4 di Titans, la serie targata HBO Max. La star di The Vampire Diaries e The Originals avrà infatti la parte di Brother Blood. La produzione dello show ha inoltre annunciato l’arrivo nel cast di Franka Potente che sarà Mothery Mayhem e Lisa Ambalavanar nel ruolo ricorrente di Jinx.

Il personaggio di Sebastian Blood/Brother Blood viene descritto come un introverso intelligente con un lato oscuro. May Bennett/Mother Mayhem viene invece ritratta come una donna nella sua migliore condizione fisica e considerata come una predatrice dominante determinata a compiere la sua missione. Jinx, infine, è una criminale particolarmente brava nella magia oscura che ha un talento nel manipolare gli altri e causare caos.

L’account Twitter della serie ha confermato l’arrivo dei tre nuovi membri del cast su Twitter:

Joseph Morgan, conosciuto dal pubblico televisivo per il suo ruolo di Klaus Mikaelson in The Vampire Diaries, ha commentato la notizia dichiarando:

Sono onorato nell’entrare nel DC Universe interpretando un ruolo così pieno di strati, complesso, spietato e vulnerabile. Sarà entusiasmante.

Nel cast  di Titans ci sono anche Brenton Thwaites nel ruolo di Dick Grayson/Nightwing, Teagan Croft che sarà Rachel Roth/Raven, Ryan Potter nel ruolo di Gar Logan/Beast Boy, Conor Leslie nei panni di Donna Troy/Wondergirl, Joshua Orpin che interpreta Conner Kent/Superboy, Alan Ritchson che sarà Hank Hall/Hawk e Minka Kelly nei panni di Dawn Granger/Dove.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’arrivo di Joseph Morgan nel cast di Titans? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook