Nella terza stagione di Titans sarà presente anche Barbara Gordon e il personaggio è stato affidato all’attrice Savannah Welch.
Nella serie la giovane lavora al commissariato di polizia di Gotham e agisce con il nome di Batgirl fino a quando viene paralizzata da un colpo d’arma da fuoco sparato dal Joker. Barbara ha un rapporto complesso con Bruce Wayne e la sua vita si complica ulteriormente quando Dick Grayson (Brenton Thwaites) ritorna in città, ridando vita a un rapporto d’amore che sembrava essere parte del passato e dando il via a una nuova partnership per combattere il crimine.

Welch, che nel 2016 ha perso una gamba a causa di un incidente, ha recitato in Six, in cui aveva il ruolo di una marine rimasta ferita in missione, e film come Boyhood e Tree of Life.

Titans ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione nel novembre 2019 e la serie è poi stata spostata nel catalogo di HBO Max.
La serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, coinvolti come produttori con Greg Walker e Sarah Schechter.

Che ne pensate della serie di Savannah Welch per il ruolo di Barbara Gordon in Titans? Lasciate un commento!

Le riprese della terza stagione di Titans sono attualmente in corso.

Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Brenton Thwaites nella parte di Dick Grayson/Nightwing, Teagan Croft nel ruolo di Rachel Roth/Raven, Ryan Potter che interpreta Gar Logan/Beast Boy, Conor Leslie sarà Donna Troy/Wondergirl, Curan Walter recita nei panni di Jason Todd/Red Hood, Joshua Orpin è Conner Kent/Superboy, Alan Ritchson interpreta Hank Hall/Hawk e Minka Kelly interpreta Dawn Granger/Dove.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety