Titans tornerà su HBO Max con gli episodi della terza stagione e, nell’attesa di scoprire la data prevista per la messa in onda del nuovo capitolo della storia, è stata diffusa una nuova foto promozionale di Blackfire, interpretata da Damaris Lewis, svelando il look del suo costume.

Titans - Blackfire

L’immagine svela il costume del personaggio che sarà una presenza regolare nelle nuove puntate.
Nel finale della seconda stagione era stata mostrata una scena in cui una madre stava occupandosi dei suoi figli quando è stata colpita da una specie di materiale spaziale al lato del collo. La donna si è quindi trasformata in Blackfire, come accaduto in precedenza con Faddei (Robbie Jones).

Nella terza stagione gli eroi si ritroveranno a Gotham City, dove ritroveranno vecchi amici e incontreranno nuove minacce. Jason Todd (Curran Walters) diventerà Red Hood nella sua ossessione di sconfiggere il suo vecchio team.
Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno Savannah Welch nel ruolo di Barbara Gordon, Jay Lycurgo che sarà Tim Drake e un attore a cui verrà affidata la parte di Jonathan Crane/Spaventapasseri, un paziente dell’Arkham Asylum che si offre come profiler per aiutare la polizia di Gotham.

Nel cast anche Brenton Thwaites nel ruolo di Dick Grayson/Nightwing, Teagan Croft che sarà Rachel Roth/Raven, Ryan Potter nel ruolo di Gar Logan/Beast Boy, Conor Leslie nei panni di Donna Troy/Wondergirl, Joshua Orpin che interpreta Conner Kent/Superboy, Alan Ritchson che sarà Hank Hall/Hawk e Minka Kelly nei panni di Dawn Granger/Dove.

Attualmente HBO Max non ha annunciato la data prevista per il debutto degli episodi della terza stagione di Titans.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della foto di Titans che mostra il costume di Blackfire? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine