Dopo i terribili fatti di Orlando, TNT ha fissato le date della première delle terze stagione di The Last Ship e di Murder in The First.

La terza stagione di The Last Ship debutterà domenica 19 giugno, e vedrà l’equipaggio della Nathan James spostare la propria attenzione verso l’Asia dopo che il Presidente Michener (Mark Moses) ha sentito che il leader cinese ha fatto scorta della “cura Scott” invece che distribuirla alla popolazione.
Michener manda Chandler (Eric Dane) a un summit globale per indagare su queste supposizioni e sulle voci che una possibile mutazione del virus originale abbia causato una infezione completamente nuova in Giappone. Se una mutazione è effettivamente avvenuta e l’Asia non è stata protetta, le conseguenze per il mondo potrebbero essere devastanti. E con il destino di Rachel (Rhona Mitra) ancora avvolto nel mistero, la speranza è davvero a corto di munizioni.

Murder in the First, invece, prenderà il via con la sua terza stagione domenica 26 giugno. La serie che vede come protagonisti Taye Diggs e Terry English aprirà i battenti puntando tutto (e subito) su un nuovo caso riguardante un quarterback che viene ucciso in pubblico. Per via degli eventi il personaggio della English si ritrova – seguendo il caso – a sparare a un uomo potenzialmente innocente, azione che (se sbagliata) potrebbe compromettere la sua carriera.

Fonte: TV Line