Sky ha annunciato oggi il cast della terza stagione di In Treatment, la serie diretta da Saverio Costanzo (e, per alcuni episodi, da Edoardo Gabbriellini) in arrivo a marzo su Sky Atlantic HD e Now TV con 35 episodi inediti.

Sergio Castellitto tornerà a indossare i panni del dottor Mari, psicoanalista che in questa terza stagione terrà delle sedute con (tra gli altri) Margherita Buy (Rita), Domenico Diele (Padre Riccardo), Giulia Michelini (Bianca), Brenno Placido (Luca). Giovanna Mezzogiorno interpreterà invece Adele, la psicoanalista da cui lo stesso Mari va in terapia.

Padre Michele e Bianca sono due personaggi completamente inediti rispetto alle altre versioni della serie, creati appositamente per la versione italiana. È la prima volta che ciò accade in un adattamento del format “Be Tipul”, creato da Hagai Levi.

In Treatment è una serie prodotta da Sky e realizzata da Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani, scritta da Ludovica Rampoldi, Stefano Sardo, Alessandro Fabbri, Ilaria Bernardini e Giacomo Durzi con la supervisione di Nicola Lusuardi. La fotografia è di Fabio Cianchetti, il montaggio di Francesca Calvelli, la scenografia di Luca Merlini, i costumi di Antonella Cannarozzi.