La showrunner di True Detective 4 (True Detective: Night Country) Issa Lopez ha risposto, intervistata da Vulture, alle critiche che il creatore della serie Nic Pizzolatto ha affidato a una serie di commenti di risposta fatti ad alcuni suoi post su Instagram particolarmente severi verso questa nuova iterazione del franchise. Se avete saltato la “puntata precedente” trovate tutto quello che c’è da sapere in questo articolo.

Le parole di Issa Lopez circa le critiche mosse da Nic Pizzolatto a True Detective 4 sono all’insegna di una certa diplomazia, per così dire:

Credo che ogni narratore abbia un rapporto molto specifico, peculiare e unico con le storie che crea, e, qualsiasi siano queste reazioni, è autorizzato a averle. È una prerogativa del mestiere. Personalmente posso dire che ho scritto tutto questo con un profondo amore per il lavoro che ha fatto per le persone che l’hanno apprezzato. È una reinvenzione, è diverso, ed è fatto con l’idea che è come sedersi attorno a un fuoco per divertirsi, provare dei sentimenti e avere dei pensieri. E chiunque voglia unirsi è il benvenuto.

Issa López è showrunner, creatrice, regista ed executive producer di True Detective 4. Jodie Foster, oltre ad essere protagonista, è anche executive producer insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak di PASTEL e Alan Page Arriaga. Per Anonymous Content hanno lavorato come executive producers Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Vulture