Omar Miller, Erica Hernandez e Mike O’Gorman sono entrati nel cast della serie tv True Lies, basata sull’omonimo film. Lo show è in produzione per l’emittente CBS ed è un riadattamento del film del 1994 di James Cameron con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. Nel ruolo di Harry, protagonista della serie interpretato nell’originale da Arnold Schwarzenegger, CBS ha scelto Steve Howey, visto in Shameless.

Le descrizioni dei personaggi:

Omar Miller interpreterà Gib, il ragazzo della logistica  nel gruppo. È suo compito assicurarsi che tutti conoscano i propri doveri e che le missioni procedano senza intoppi. Arguto ma tutto affari, si presenta inaspettatamente a un barbecue a casa di Harry per discutere di un nuovo pericoloso incarico, mentre si gode anche gli antipasti.

Erica Hernandez interpreterà Maria, un’altra degli agenti che lavorano con Harry (Howey). Robusta e capace, è una spia fredda e di prima classe. Ma non perde mai l’occasione di fare dei commenti a spese di Luther, ricordandogli qualcosa che è successo tra loro durante una missione a Berlino.

Mike O’Gorman è Luther. Fingendosi anche un venditore di computer, è un agente sotto copertura che lavora con Harry al settore Omega. Fiducioso e distaccato, è bravo nel suo lavoro, nonostante una certa tensione tra lui e la collega operativa, Maria. Luther teme che il matrimonio di Harry possa causare alcuni problemi ed è per questo che gli agenti, di regola, rimangono single.

Questa la breve trama diffusa della serie TV di True Lies:

Scioccata nello scoprire che il suo insipido e insignificante marito, un consulente informatico, è un’abile spia internazionale, una casalinga di periferia insoddisfatta è spinta in una vita di pericolo e avventura quando viene reclutata per lavorare al suo fianco per salvare il mondo mentre cercano di rivitalizzare il loro matrimonio privo di passione.

Di seguito invece la descrizione del film del 1994 con Arnold Schwarzenegger:

Remake di una commedia francese intitolata La Totale!True Lies racconta la storia di Harry Tasker (Schwarzenegger), un tizio tranquillo che vende computer e che nel tempo libero, in quanto prototipo del signore di mezza età senza grilli per la testa e dedito solo al suo lavoro, annoia mortalmente la moglie Helen (Jamie Lee Curtis) e la figlia Dana (Eliza Dushku). Tutto ciò, in un ribaltamento del classico tema dell’identità segreta, lo scopriamo dopo aver assistito a un esempio pratico di quello che Tasker fa per davvero nella vita: è una spia, che lavora per l’agenzia governativa segreta Omega Sector insieme agli agenti Gib e Faisil (Tom Arnold e Grant Heslov).

Cosa ne pensate del cast della serie tv True Lies?

Fonte: deadline