Senza le musiche di Angelo Badalamenti, il ritorno di Twin Peaks non sarebbe lo stesso.

Per fortuna oggi c’è un’ottima notizia per i fan della serie di David Lynch: varie fonti confermano a TVLine che il compositore ha firmato il contratto per scrivere la colonna sonora della nuova stagione, attualmente in pre-produzione presso Showtime. Badalamenti, che ha lavorato anche alle colonne sonore di film come Velluto Blu e Mulholland Drive, sarebbe già al lavoro da tempo sulle nuove musiche.

Le riprese inizieranno tra poche settimane, a breve verranno confermati i membri del cast che affiancheranno Kyle MacLachlan: diversi volti già noti agli appassionati della serie, ma anche alcune novità.

Vi terremo aggiornati!

 

https://www.youtube.com/watch?v=SwvSFOEfHJE

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o in questo post del Forum TV!

Twin Peaks tornerà nel 2016 o nel 2017 su Showtime, a distanza di 25 anni esatti dalla trasmissione del suo finale. A dirigere tutti gli episodi, che dovrebbero essere “più di nove”, David Lynch. La sceneggiatura è opera di Lynch e Mark Frost.

Vi ricordiamo che è già stato confermato che molti membri del cast originale faranno ritorno, come il protagonista Kyle MacLachlan, Dana Ashbrooke e Sheryl Lee.