Il videogioco Twisted Metal diventerà una serie televisiva live-action prodotta da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Will Arnett e dagli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, gli autori di Deadpool e Benvenuti a Zombieland.

Le indiscrezioni relative a un possibile interessamente all’adattamento televisivo del gioco erano emerse per lla prima volta nel 2019.

Asad Qizilbash, responsabile di PlayStation Productions, ha dichiarato:

Twisted Metal è uno dei franchise più amati nel mondo di PlayStation. Siamo elettrizzati nel avere un team così grandioso al lavoro per portare in vita questo gioco iconico per i fan.

Twisted Metal, videogioco che ha debuttato nel 1995, era ambientato a Los Angeles e mostrava degli epici scontri tra veicoli. La versione televisiva, scritta e prodotta da Michael Jonathan Smith (Cobra Kai), seguirà il protagonista dopo aver ricevuto la possibilità di ottenere una vita migliore, a patto di consegnare un misterioso pacco dopo aver attraversato una landa desolata in un mondo post-apocalittoico con l’aiuto di un ladro di automobili. I due si ritroveranno alle prese con criminali e altri pericoli, tra cui un clown pazzo che guida un camioncino per la vendita dei gelati, Sweet Tooth. Il villain, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe avere la voce di Arnett, anche se per ora non sembra sia stato raggiunto un accordo con l’attore.

Che ne pensate della serie tv tratta da Twisted Metal? Lasciate un commento!

Fonte: Variety