Thomas Haden Church potrebbe tornare nella stagione 2 di Twisted Metal, nonostante il suo personaggio sia morto nella prima stagione.

In una recente intervista con ComicBook.com, Thomas Haden Church ha rivelato di aver già parlato con lo showrunner Michael Jonathan Smith del suo potenziale ritorno nella seconda stagione di Twisted Metal, e che la morte apparente del suo personaggio è stata originariamente filmata in diversi modi:

Michael e io ne abbiamo parlato. Michael Jonathan Smith, lo showrunner. E mentre lo stavamo preparando, quella scena in cui prendo l’accetta in faccia e poi mi viene data la pistola. Gli ho chiesto, “Lo rivedremo?” E lui: “Non lo so”. E così l’abbiamo girato, l’abbiamo girato in tutti i modi diversi in cui mi vedi mettere la pistola vicino alla mia testa e premere il grilletto, e poi lo sparo si sente e basta. Quindi chi lo sa?

Voglio dire, il personaggio era apparentemente molto popolare. Basandoci sulle reazioni dei fan. La serie tv ha avuto un vasto pubblico. Ma a quanto pare, gran parte del feedback è stato che alla gente piaceva davvero l’Agente Stone. Quindi non mi sorprenderei. Ed è un look difficile da ottenere, sai, perché quei capelli…

Creato dagli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick, Twisted Metal segue John Doe (Mackie), un lattaio dalla grande parlantina afflitto da amnesia. Quando gli viene offerta la prospettiva di una vita migliore, Doe dovrà consegnare un pacco sconosciuto attraverso un paesaggio infernale. Per aiutarlo nella sua missione, collaborerà con l’impulsiva ladra d’auto Quiet, interpretata da Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine). A completare il cast ci sono Neve Campbell nei panni di Raven, Thomas Haden Church nei panni dell’agente Stone, Richard Cabral nei panni di Loud e il wrestler professionista della WWE Samoa Joe nei panni di Sweet Tooth, che verrà doppiato da Will Arnett.

L’adattamento live-action del popolare videogioco sarà composto da dieci episodi della durata di trenta minuti e la produzione è stata affidata a Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television.

Tutti i dieci episodi del progetto live-action hanno debuttato sugli schermi americani lo scorso 27 luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant