La serie animata di Velma è disponibile su HBO Max, ma il pubblico non è molto convinto dal prodotto ritenendolo un flop.

Velma ottiene un punteggio del 55% dalla critica su Rotten Tomatoes, una percentuale bassa ma mai come quella del pubblico. Il pubblico ha infatti valutato Velma con una percentuale del 7% di recensioni positive. Il giorno d’uscita non è andata meglio, con un punteggio del 10%.

La scorsa settimana vi avevamo mostrato alcuni commenti di fan di Scooby Doo arrabbiati con lo show ideato da Mindy Kaling.

Velma è una serie comica animata per adulti che racconta la storia delle origini di Velma Dinkley,la mente dietro la banda della Mystery Inc. di Scooby-Doo! Nel trailer la possiamo vedere lamentarsi di un altro reboot, relativo a Jane Jetson, prima di scontrarsi con un assassino.

Nel cast, oltre la Kaling che darà anche la voce a Velma, ci saranno Constance Wu (Lyle, Lyle, Crocodile) nel ruolo di Daphne, Sam Richardson (The Afterparty) come Shaggy, e Glenn Howerton (It’s Always Sunny In Philadelphia) come Fred.

A completare il cast in ruoli sconosciuti ci saranno Jane Lynch, Wanda Sykes, Russell Peters, Melissa Fumero, Stephen Root, Gary Cole, Ken Leung, Cherry Jones, Frank Welker, “Weird Al” Yankovic, Fortune Feimster, Yvonne Orji, Sarayu Blue , Nicole Byer, Ming-Na Wen, Shay Mitchell, Debby Ryan, Kulap Vilaysak e Karl-Anthony Towns.

Al momento non sappiamo se sarà disponibile anche nel nostro paese.

Cosa pensate del flop di Velma? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book