Netflix ha condiviso le prime foto e la data di uscita in streaming dei 12 episodi che compongono la stagione 4 di Virgin River, in arrivo mercoledì 20 luglio.

La serie ha inoltre già ottenuto il rinnovo per un quinto ciclo di puntate e le riprese del nuovo capitolo della storia tratta dai romanzi di Robyn Carr dovrebbero iniziare a breve.

Al centro della trama c’è Mel (Alexandra Breckenrdige), una giovane infermiera e ostetrica che si trasferisce in una piccola cittadina nel Nord della California.
Nella quarta stagione la protagonista affronterà un dilemma. Pur non sapendo se il suo bambino è figlio del defunto marito, Mark, o di Jack, la donna è ottimista. Per anni ha desiderato essere una madre e il suo sogno sta per diventare realtà. Jack la sostiene ed è entusiasta, nonostante il dubbio sulla paternità lo tormenti.
A complicare la situazione è l’arrivo di un nuovo affascinante dottore che spera di formarsi presto una famiglia. Hope sta ancora affrontando le conseguenze del suo incidente e gli effetti psicologici del trauma al cervello avranno delle profonde conseguenze su di lei e Doc.
Brie, intanto, cerca di dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama e si avvicina inaspettatamente a Mike e alla rete criminale di Calvin. Anche se Preacher forma un nuovo legame romantico, non può che sperare di essere di nuovo accanto a Christopher e Paige.

Ecco le foto:

Che ne pensate delle foto e della data della stagione 4 di Virgin River? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili