Netflix ha rinnovato Virgin River per una terza stagione da 10 episodi.

La fortunata serie tratta dai romanzi di Robyn Carr tornerà con due nuovi ingressi nel cast: Zibby Allen (The Flash, Grey’s Anatomy) avrà un ruolo regolare, mentre Stacey Farber (Saving Hope, Diggstown) sarà ricorrente.

Virgin River è incentrato sull’infermiera praticante Melinda Monroe (Alexandra Breckenridge) che si trasferisce nella remota cittadina californiana di Virgin River in cerca di un nuovo inizia. La donna però scopre che la vita in un piccolo paesino non è così semplice come pensava, e che prima di tutto dovrà guarire dal suo dolore prima di chiamare quel luogo casa.

Nei nuovi episodi Zibby Allen sarà Brie, la sorella di Jack (Martin Henderson), un’avvocata intelligente, un vero osso duro che però sa anche divertirsi. Farber invece sarà Tara Anderson la figlia di Lilly (Linda Boyd), che finalmente incontreremo in questa stagione visto che la aiuterà con la piccola Chloe mentre i suoi altri fratelli vivono lontano da casa.

Torneranno nel cast Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Tim Matheson, Annette O’Toole, Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Grayson Gurnsey, Lauren Hammersley, Sarah Dugdale, Jenny Cooper, Daniel Gillies, Chase Petriw e Marco Grazzini.

Sue Tenney è showrunner e produttrice esecutiva, mentre Jocelyn Freid, Roma Roth, Christopher E. Perry e Robyn Carr sono produttori esecutivi.

Si tratta di una serie di notevole successo sulla piattaforma streaming, quindi non stupisce il rinnovo deciso da Netflix.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili