La collaborazione tra David Fincher e Netflix continua con Voir, una nuova docu-serie sul cinema che verrà presentata in anteprima all’AFI Fest.

L’annuncio è arrivato su Twitter, con il breve teaser che potete vedere qui sotto. Il regista rinnova la sua collaborazione col colosso dello streaming dopo  Mank e Mindhunter.

Dal produttore esecutivo David Fincher VOIR, una nuova serie documentario di approfondimenti visivi che celebrano il cinema, dalla mente di uno dei maestri moderni nell’arte cinematografica.
In anteprima all’AFI Fest e presto su Netflix.

Fincher sarà produttore esecutivo, mentre la regia del progetto è affidata a David Prior, regista di The Empty Man. Il progetto si occuperà di approfondimenti visivi diversi in ogni episodio. Ogni puntata durerà dai dieci ai trenta minuti, e secondo lo scrittore Drew McWeeny sarà qualcosa sul cinema diverso da quanto visto finora. Voir sarà presentato in anteprima mondiale al AFI Fest, che si svolgerà tra il 10 e il 14 novembre, per poi arrivare su Netflix in data da destinarsi.

Fincher è anche al lavoro su un nuovo film con Tilda Swinton e Michael Fassbender, intitolato The Killer, ve ne abbiamo parlato qui.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: The Wrap