Jared Padalecki ha svelato che c’è l’idea di realizzare un crossover tra la serie Walker e il progetto prequel Independence, nonostante le due serie siano ambientate a distanza di oltre un secolo.

L’interprete di Cordell Walker, impegnato anche come produttore esecutivo dei due show, ha infatti raccontato a TVLine:

Si tratta di qualcosa di cui abbiamo parlato e a cui abbiamo pensato fin dal primo giorno dell’ideazione di Walker Independence. E che si tratti di un flashback su Walker o di un flash-forward in Walker Independence, o se possono mettermi in costume in modo da farmi esistere in Independence, non come Cordell Walker, credo ci siano alcune idee divertenti per integrare le due serie e mantenere il Walker-verse in attività e regalare qualche easter egg.

L’attore ha inoltre sottolineato che la distanza geografica tra i due set, uno situato in New Messico e l’altro in Texas, non lo preoccupa:

Mi rifiuto di lasciare che Walker Independence vada avanti senza che io appaia sullo schermo nel Texas del diciannovesimo secolo in qualche modo, versione o forma.

Walker Independence ha come protagonista Katherine McNamara nel ruolo di Abby Walker, Matt Barr nei panni di Hoyt Rawlins, Greg Hovanessian che interpreta lo sceriffo Tom Davidson, Lawrence Kao che è Kai, Justin Johnson Cortez nel ruolo di Calian, Philemon Chambers che è lo sceriffo Augustus, Katie Findlay nella parte di Kate e Gabriela Quezada in quella di Lucia Reyes.

Che ne pensate? Vorreste anche voi un crossover tra Walker e la serie prequel Independence?

Fonte: TVLine