L’evento realizzato online in occasione dell’arrivo di WandaVision, disponibile da oggi su Disney+ con i primi due episodi, ha visto ‘irrompere’ Anthony Mackie, star — insieme a Sebastian Stan —  di “The Falcon and The Winter Soldier”.

L’attore è stato presentato come il ‘fan Anthony M.’, e ha fatto ai protagonisti dello show, Paul Bettany ed Elizabeth Olsen, la seguente domanda:

Ehi ragazzi, sono davvero entusiasta di poter finalmente il vostro show. Non riesco a credere che finalmente stia arrivando, dato che voi due siete i miei Avenger preferiti. Ho una domanda per voi. Cosa mi rende il vostro Avenger preferito?

Bettany ha risposto con una carica di umorismo:

Beh, una delle cose… In realtà un paio delle cose che amo del tuo personaggio sono la sua umiltà e il fatto che non risucchi mai via l’aria dalla stanza.

Potete vedere il video con l’intervento di Mackie direttamente qui di seguito!

La descrizione ufficiale della serie recita:

Paul Bettany torna come Visione e Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Il cast si completa con Kathryn Hahn, che interpreta la vicina ficcanaso Agnes, Teyonah Parris nel ruolo di un’adulta Monica Rambeau, e Kat Dennings e Randall Park che riprendono i ruoli — rispettivamente — di Darcy Lewis e dell’agente dell’FBI Jimmy Woo.

Come accennato, WandaVision è la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere la già sopracitata The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Guarderete WandaVision? Lasciate un commento!

Via CB

I film e le serie imperdibili