Katja Herbers, attrice che ha fatto parte del cast di The Leftovers, si è unita alla seconda stagione di Westworld.

La Herbers sarà Grace, una grande fan del parco che arriva proprio nel momento in cui la situazione è andata fuori controllo. Questo ci fa quindi presupporre che il personaggio apparirà subito gli eventi che hanno caratterizzato il finale della prima stagione, in cui Dolores aveva dato il via a una sorta di rivolta da parte dei residenti verso gli umani – che iniziavano a essere attaccati.

Come vi abbiamo già anticipato qualche tempo fa, il cast fisso dello show potrà contare anche sulla presenza di Louis Herthum e Talulah Riley, interpreti – rispettivamente – di Peter Abernathy, padre di Dolores e della residente Angela, che sono stati promossi a regular.

La creatrice e produttrice esecutiva Lisa Joy, qualche tempo fa, aveva parlato dei nuovi episodi riconducendosi al finale e anticipando:

Vedremo certamente le conseguenze di ciò che è accaduto

E  Jonathan Nolan – a sua volta co-creatore e produttore esecutivo – aveva aggiunto:

Non ripartiremo esattamente dal punto in cui ci siamo fermati.

La seconda stagione di Westworld sarà composta da 10 episodi, e il suo arrivo è attualmente atteso per il 2018. Nel frattempo potete leggere tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Deadline