White Collar potrebbe tornare sugli schermi: Matt Bomer ha infatti svelato a TVLine che si è parlato di un possibile revival.

L’attore, protagonista dello show targato USA Network dal 2009 al 2014, ha spiegato:

Se ne è parlato. Si tratta in realtà di una conversazione davvero seria, c’è una conversazione in corso… Molte cose devono andare al loro posto, ma c’è un piano a tutti gli effetti, quindi vedremo cosa accadrà.

Nel 2020, durante una reunion organizzata da Stars in the House, Matt aveva parlato di un possibile revival con il creatore della serie, Jeff Eastin, dichiarando:

Non c’è niente che vorrei di più rispetto a essere di nuovo sul set con questo gruppo di persone. Ci sono in corso delle vere conversazioni. Sembra esserci molto entusiasmo.

Nel cast c’erano anche Tim DeKay, Tiffani Thiessen e Willie Garson, la cui morte nel 2021 porterebbe a un’importante assenza nella storia.
Bomer ha spiegato:

Ovviamente quella è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma quello che Jeff Eastin ha presentato a me a Tim penso che renda onore al suo contributo allo show e a lui come persona. Non sarei mai coinvolto di nuovo in un progetto se non fosse così. Penso ci sia un modo in cui faccia parte ancora della serie.

Che ne pensate? Sperate in un revival di White Collar?

Fonte: TVLine