Lo scorso 24 marzo vi abbiamo annunciato che la FOX ha ordinato una stagione composta di 6 episodi che riporterà in TV The X-Files, lo show che andò in onda sul network dal 1993 al 2002 e che al suo attivo ha anche due film.

L’annuncio dell’arrivo di questo reboot è stata immediatamente accompagnato dalla conferma della presenza delle due star, David Duchovny e Gillian Anderson, che torneranno a vestire i panni di Fox Mulder e Dana Scully.

Duchovny, ospite del Late Show di David Letterman, ha parlato del progetto e ha confermato – per la gioia dei telespettatori – che oltre ai due protagonisti torneranno anche due personaggi molto amati: si tratta de l’Uomo che Fuma (William B. Davis) e del vice direttore dell’FBI Walter Skinner (Mitch Pileggi).

La fonte della notizia fa notare che on è chiaro, dato il piuttosto recente precedente con Constantine (il personaggio originale è un accanito fumatore, ma questo elemento nella serie è stato cancellato), se l’Uomo che Fuma potrà ripresentarsi insieme al suo peculiare gesto di fumare una sigaretta Morley. Vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Fonte: TV Guide