L’episodio 5 di X-Men ’97 ha sconvolto il pubblico, con una serie di morti inattese, in questo articolo elencheremo tutti i caduti di Genosha. Ovviamente, se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura.

L’attacco delle Sentinelle giganti ha messo in ginocchio Genosha e molti dei suoi abitanti e ospiti. Il nome più importante a cadere è ovviamente Gambit, che muore tra le braccia di Rogue per salvare i sopravvissuti.

L’altro nome illustre è Magneto, il signore del Magnetismo viene distrutto (almeno apparentemente) insieme ai Morlocks che stava proteggendo. Tra questi anche il giovane Leech, apparso più volte nelle stagioni della serie originale.

Anche Callisto, capo dei Morlock fa la stessa fine del suo gruppo, piegandosi al potere distruttivo delle Sentinelle.

x-men 97 morti

È poi l’ora di contare i mutanti potenzialmente morti, partendo da Nightcrawler, che è però al centro del nuovo trailer, quindi è sopravvissuto.

Banshee e Marrow sono stati presi in pieno dal raggio della Sentinella, mentre tra i corpi distesi a terra possiamo vedere Sebastian Shaw, Madelyn Pryor (il clone di Jean) e Squid Boy. Questi personaggi sono morti fino a prova contraria, e dovremmo attender ei prossimi episodi per saperne di più.

X-Men ’97 è disponibile su Disney+.

Vi ricordiamo che tra i protagonisti ci sono Jean Grey, Cyclops, Storm, Wolverine, Beast, Gambit, Jubilee, Sunspot, Morph, Rogue, Bishop, e il maestro del magnetismo Magneto.

X-Men ’97: la trama

X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler). Beau DeMayo è il caposceneggiatore; gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi della serie.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili