A pochi giorni dal debutto su Disney+, sono online le prime reazioni a X-Men ’97, la serie animata arriverà in streaming a partire dal 20 marzo.

In attesa delle recensioni della stampa, si tratta di giudizi estremamente positivi come potete leggere a seguire.

X-Men ’97 è assolutamente STREPITOSO. Sono senza parole per quanto amore prova questa serie per tutta l’idea degli X-Men. Non potrei essere più felice“.

Nostalgia gestita perfettamente! L’azione e l’uso dei poteri sono spettacolari e creativi, la serie è piacevolmente esilarante e sorprendentemente… sexy? È sia per i fan storici che per i nuovi. Gli X-Men sono tornati!“.

Ho visto i primi tre episodi e ognuno mi ha portato alle lacrime. Così tanti personaggi e storie gestite PERFETTAMENTE. Adoro riavere questa squadra. Per i più nervosi, non siatelo… questa serie è incredibile“.

Dopo aver rivisto la serie animata originale e adesso i primi episodi di X-Men ’97 posso dire onestamente che la serie è fantastica! È come vi ricordate, preserva i personaggi e i temi, ma li evolve con un tocco cinematografico e delle scene d’azione bellissime“.

Posso dire con sicurezza che i fan della serie animata originale saranno molto felici. Ho adorato lo stile animato aggiornato. Sarà bellissimo riavere gli X-Men sotto i riflettori“.

Il più grande complimento che posso fare è che sembra proprio come la serie originale, una rivisitazione perfetta, cattura l’anima di ciò che ha reso la serie anni ’90 così speciale“.

Una lettera d’amore alla serie animata anni ’90. I mutanti che amiamo sono tornati facendoci provare tante sensazioni, dalle risate, all’emozione, alla tristezza“.

I primi tre episodi sono assolutamente epici. Superano le aspettative in ogni modo possibile. La nostalgia è forte, ma c’è molto di più. Animazione bellissima, narrazione eccellente e, soprattutto, la mia cosa preferita degli X-Men… il DRAMMAAAAAAAAAA!“.

X-Men ’97 sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 20 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Siamo anche su TikTok!

I film e le serie imperdibili