Netflix ha annunciato ufficialmente la produzione della serie ideata come spinoff della trilogia di film iniziata con Tutte le volte che ho scritto ti amo e il nuovo progetto si intitolerà XO, Kitty.
Anna Cathcart sarà la protagonista dei dieci episodi, che avranno una durata di trenta minuti, che verranno prodotti da Awesomeness e ACE Entertainment.

Il primo show tratto da uno dei film originali della piattaforma è stato creato da Jenny Han, autrice dei romanzi a cui si ispira il progetto, che sarà coinvolta come showrunner insieme a Sascha Rothchild e autrice del pilot che ha firmato collaborando con Siobhan Vivian.

La serie XO, Kitty racconta quello che accade quando la teenager Kitty Song Covey, che pensa di sapere tutto sull’amore, si trasferisce quasi dall’altra parte del mondo per stare insieme al fidanzato che vive distante da lei. La giovane si rende però ben presto conto che i rapporti sono molto più complicati quando ci sono in gioco in propri sentimenti.

Kitty, nel primo film, trova le lettere che la sorella maggiore Lara aveva scritto ai ragazzi per cui aveva una cotta e le invia in segreto ai destinatari, dando il via alla serie di eventi dei tre film prodotti da NEtflix.

Che ne pensate della scelta di ordinare la serie spinoff di Tutte le volte che ho scritto ti amo intitolata XO, Kitty? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili