La stagione 2 di Yellowjackets mostrerà un’altra delle ragazze al centro della trama da adulta: Simone Kessell, recentemente nel cast di Obi-Wan Kenobi, sarà infatti Lottie.

Il destino della teenager era rimasto in sospeso fino agli ultimi minuti della prima stagione, quando Suzie, che aveva aiutato Natalie, aveva lasciato un messaggio dichiarando di essere convinta di essere seguita da Lottie Matthews.
Nei prossimi episodi il personaggio sembra avrà un ruolo più centrale, considerando che Courtney Eaton, che la interpreta da giovane, è stata promossa a presenza regolare nel cast.

Nelle puntate inedite ci sarà inoltre maggior spazio per Vanessa “Van” Palmer, ruolo affidato a Lauren Ambrose. Le riprese inizieranno prossimamente a Vancouver.

Nel cast ci sono anche Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci, Tawny Cypress, Ella Purnell, Samantha Hanratty, Sophie Thatcher, Sophie Nélisse, Steven Krueger, Jasmin Savoy Brown e Warren Kole.

Al centro della trama ci sono delle giocatrici di calcio del liceo che sopravvivano a un incidente aereo ritrovandosi alle prese con la natura selvaggia. La serie seguirà come le giovani si scontrano dividendosi in violenti clan e il tentativo, quasi 25 anni dopo, di tornare a una vita normale nonostante il passato abbia ancora delle ripercussioni nella loro esistenza.

Yellowjackets è disponibile su Now.

Lo show è stato sviluppato da Ashley Lyle e Bart Nickerson, due dei produttori di Narcos e Narcos: Messico.

Che ne pensate dell’arrivo di Simone Kessell nel cast di Yellowjackets 2? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine