Netflix ha cancellato Zero Chill, la serie dedicata al pattinaggio su ghiaccio, dopo una sola stagione.

Un portavoce di Lime Productions ha confermato che Kayla non tornerà per una seconda stagione, e i dieci episodi già disponibili  non avranno un seguito:

Al momento non ci sono piani per una seconda stagione di Zero Chill. Siamo orgogliosi dello show  e del suo successo globale. Sheffield è un posto bellissimo dove girare e speriamo di tornarci per i nostri progetti futuri.

Kate Little e Claire Poyser di Lime Productions hanno recentemente rivelato a Deadline l’intenzione di concentrarsi su altri drama per adolescenti, lo studio ha lavorato anche alla serie Disney Channel Evermoor Chronicles.

Potete vedere la prima stagione di Zero Chill su Netflix,  di seguito la sinossi ufficiale:

L’adolescente Kayla è un talento del pattinaggio artistico, ma deve sacrificarsi quando la famiglia segue il fratello gemello Mac in una prestigiosa scuola di hockey.
Nel cast Grace Beedle come la protagonista Kayla MacBentley, Dakota Benjamin Taylor nei panni di suo fratello “Mac” MacBentley, Sarah-Jane Potts e Doug Rao interpretavano invece i genitori Jenny e Luke.
Siete tristi per la cancellazione di Zero Chill? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili