Roku ha condiviso il trailer del film Zoey’s Extraordinary Christmas, in arrivo in streaming mercoledì 1 dicembre.
Il lungometraggio che proseguirà la storia della serie sarà disponibile su The Roku Channel negli Stati Uniti, Canada e Regno Unito. I venticinque episodi che compongono lo show, cancellato da NBC dopo due stagioni, sono inoltre disponibili sulla piattaforma di streaming.

Gli eventi raccontati nel film prodotto per The Roku Channel riprenderanno la narrazione dove si era interrotta al termine di due stagioni. Tra i ritorni nel cast ci sono Jane Levy (Zoey), Mary Steenburgen (Maggie), Skylar Astin (Max), John Clarence Stewart (Simon), Alex Newell (Mo), Andrew Leeds (David), Alice Lee (Emily), Michael Thomas Grant (Leif), Kapil Talwalkar (Tobin), David St. Louis (Perry), Peter Gallagher (Mitch) e Bernadette Peters (Deb)

Il creatore dello show, Austin Winsberg, ha dichiarato:

Sono così grato nei confronti di The Roku Channel per averci aiutato a far cantare di nuovo Zoey. Non riesco a immaginare un momento più appropriato per sentire la canzone del cuore di qualcuno rispetto alle feste. E Zoey’s Extraordinary Christmas sarà un’opportunità per offrire ai fan e ai nuovi spettatori un’occasione per ballare ed entrare nello spirito natalizio. Questo show ha sempre parlato di empatia, compassione e del trionfo dello spirito umano. The Roku Channel mi ha sicuramente rallegrato e spero che il nostro film possa avere lo stesso effetto sugli spettatori di tutto il mondo…

Winsberg ha firmato la sceneaggiatura dello speciale, mentre alla regia sarà impegnato Richard Shepard.

Che ne pensate del trailer del film Zoey’s Extraordinary Christmas? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter