Il destino di Lo straordinario mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è ancora in sospeso: dopo la cancellazione da parte di NBC, Peacock ha deciso di non salvare la serie e ora il contratto con gli attori è ufficialmente scaduto.

I responsabili di Lionsgate hanno confermato a TVLine che sono in corso alcune “conversazioni riguardanti vari scenari” nella speranza di trovare una nuova casa per una potenziale terza stagione dello show con star Jane Levy.

Gli attori sono però ufficialmente “liberati” da ogni obbligo contrattuale da ieri, 1 luglio, e in caso di rinnovo sarà quindi necessario stringere nuovi accordi con i membri del cast. Lo showrunner Austin Winsberg, dopo la cancellazione della serie, aveva dichiarato su Twitter:

Attualmente mi rifiuto di credere che lo show sia morto. C’è così tanto amore e buona volontà, e i fan sono incredibili.

A criticare la scelta del network era stata anche la protagonista Jane Levy sostenendo che la serie offriva finalmente qualcosa di diverso dagli show sui crimini e sulle armi proposte nel palinsesto di NBC.

La storia di Zoey’s Extraordinary Playlist ruota intorno a Zoey (Jane Levy), una giovane che vive a San Francisco e si ritrova inaspettatamente alle prese con il dono di sentire quello che pensano le persone intorno a lei, ma in versione musical. Lauren Graham (Una mamma per amica) è apparsa nel ruolo di Joan, il capo di Zoey, la quale si impegnava a darle consigli… cantando a sua volta.

Nel cast della serie oltre alla Levy e alla Graham, figurano anche Skylar Astin, Peter Gallagher, Alex Newell, John Clarence Stewart e Mary Steenburgen.

Siete dispiaciuti che il contratto che legava i membri del cast a Zoey’s Extraordinary Playlist sia scaduto? Sperate in un rinnovo!

Fonte: TVLine