La seconda stagione di Alex Rider ha ora una data di uscita su IMDb TV grazie a un breve teaser condiviso online. La giornata prevista per il debutto del nuovo capitolo della storia è quella di venerdì 3 dicembre.

Nel teaser Alex si ritrova alle prese con un mondo per cui non potrebbe essere pronto e, nonostante voglia allontanarsi dal mondo dello spionaggio internazionale, il teenager viene seguito e ricercato, mentre cerca di capire come fermare un attacco al Pentagono che potrebbe avere un enorme impatto globale.

La seconda stagione si basa sul romanzo Eagle Strike scritto da Anthony Horowitz e mostrerà Alex alle prese con le conseguenze degli eventi traumatici avvenuti a Point Blanc, ma quando il suo nuovo amico, il giornalista Ed Pleasance, padre di Sabina, viene attaccato da Yassen Gregorovich (l’uomo che potrebbe aver ucciso suo zio), Alex si ritrova in modo riluttante attirato verso il mondo dello spionaggio internazionale.
Alex scopre poi un legame tra Ed, un pericoloso hacker conosciuto come Smoking Mirror, e il miliardario in campo tecnologico Damian Cray. Con l’aiuto del suo guardiano Jack e del suo fidato amico Tom, Alex deve scoprire i segreti di un sinistro progetto politico con delle ripercussioni globali, la cui risposta potrebbe essere all’interno dell’ultimo prodotto di Cray, il videogioco fenomeno globale intitolato Feathered Serpent.

Nel cast ci sono Otto Farrant nella parte di Alex Rider, Stephen Dillane che sarà Alan Blunt, Vicky McClure nei panni di Mrs. Jones, Brenock O’Connor nei panni di Tom Harris, Ronke Adekoluejo nei panni di Jack Starbright, Marli Siu che sarà Kyra, Toby Stephens nei panni di Damian Cray, Rakie Ayola che sarà Jo Byrne, e Charithra Chandran nei panni di Sabina Pleasance.

Horowitz è coinvolto come produttore esecutivo in collaborazione con Jill Green, Eve Gutierrez e l’autore della serie Guy Burt.

Che ne pensate del teaser della seconda stagione di Alex Rider? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine