FX ha diffuso un nuovo promo della serie tv American Crime Story: Impeachment, nel quale viene presentato il cast della stagione. Nel promo, che potete vedere qui sopra, vediamo Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky e Clive Owen e Edie Falco nei panni dei Clinton. Sarah Paulson è Linda Tripp, la confidente della Lewinsky che ha registrato segretamente le sue telefonate. Annaleigh Ashford interpreta Paula Jones, una donna che ha citato in giudizio Bill Clinton per molestie sessuali. Margo Martindale interpreta Lucianne Goldberg, personaggio chiave nel processo di impeachment di Clinton.

A interpretare la Lewinsky sarà Beanie Feldstein, mentre Clive Owen sarà Bill Clinton ed Edie Falco sarà Hillary Clinton. Annaleigh Ashford sarà Paula Jones; Billy Eichner sarà Matt Drudge, Sarah Paulson interpreta Linda Tripp e Cobie Smulders sarà Ann Coulter.

Impeachment sarà incentrata sulla relazione tra il Presidente Bill Clinton e la stagista Monica Lewinsky, e il relativo impeachment. Per la realizzazione del progetto, Murphy aveva opzionato i diritti del libro di Jeffrey Toobin intitolato A Vast Conspiracy: The Real Sex Scandal that Nearly Brought Down a President. Nel 2018 aveva messo da parte l’idea, non potendo coinvolgere la stessa Lewinsky. Ad agosto 2019 la donna aveva siglato un accordo per diventare produttrice della serie, e così il progetto aveva ricevuto il via libera. A causa della pandemia ancora in corso, le riprese sono slittate e hanno potuto prendere il via solo lo scorso autunno.

Fonte: YT