American Crime Story: Impeachment mostrerà l’attrice Sarah Paulson che, intervenendo al talk show condotto da Jimmy Kimmel, ha parlato della sua trasformazione in Linda Tripp.

La donna ha avuto un ruolo chiave nello scandalo che ha portato il presidente Bill Clinton all’impeachment e ha manipolato Monica Lewinsky, spingendola a confessare la sua relazione con il politico in alcune telefonate.

Paulson ha dichiarato:

Si tratta di un ruolo che richiederà molte cose. Indosserò molte protesi, anche per trasformare il corpo.

Sarah ha inoltre svelato:

Non so se avrei mai potuto incontrare Linda o se lei sarebbe stata disposta a qualcosa di simile, ma ho ricevuto così tanti messaggi quando è morta, quasi come se fossi stata io a perdere la vita ed è stato così strano perché ho trascorso così tanto tempo leggendo questi libri e lavorando con un esperto per modificare il mio accento. Mi sono immersa in tutto questo ed è stato davvero folle. Mi ha rattristato moltissimo.

La nuova stagione della serie antologica prodotta per FX può contare sul coinvolgimento di Monica Lewinsky, che verrà interpretata sul piccolo schermo da Beanie Feldstein. Nel cast anche Annaleigh Ashford nel ruolo di Paula Jones e Clive Owen che sarà il presidente.

Che ne pensate della trasformazione di Sarah Paulson in Linda Tripp? Lasciate un commento!

Fonte: DigitalSpy