AMC ha pubblicato un nuovo trailer per Anne Boleyn, la mini serie in tre episodi  dedicata agli ultimi anni di vita di Anna Bolena, la quale verrà interpretata da Jodie Turner-Smith.

Oltre al trailer, che potete vedere qui sopra, è stato pubblicato anche un nuovo poster, che ricorda al pubblico la data d’uscita del primo episodio, il prossimo 9 dicembre. Il trailer  enfatizza inoltre sulla figura di Anna, mostrando anche alcuni tra gli abiti concepiti da Lynsey Moore.

anne boleyn trailer

La storia di Anna Bolena verrà ripercorsa seguendone gli ultimi mesi di vita dalla sua prospettiva. La donna verrà mostrata mentre cerca di assicurare a sua figlia un futuro e affronta un sistema patriarcale che la porterà a un destino tragico. La serie seguirà i momenti più importanti della sua vita, la sua forza, le vulnerabilità e la determinazione che la spinge a lottare per essere trattata alla pari degli uomini.

Nel cast anche Paapa Essiedu (I May Destroy You) nel ruolo del fratello di Anna, Mark Stanley (White House Farm) che sarà Enrico VIII e Lola Petticrew (Dating Amber) nei panni di Jane Seymour, Barry Ward interpreterà Thomas Cromwell, Jamael Westman nei panni di Edward, il fratello di Jane Seymour, Amanda Burton sarà Lady Anne Shelton, e Thalissa Teixeira apparirà nei panni di Madge Shelton, la cugina e confidente di Anna.

La sceneggiatura è firmata da Eve Hedderwick Turner e alla regia c’è Lynsey Miller.

Che ne pensate del nuovo trailer di Anne Boleyn? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Collider