Su Netflix è disponibile da oggi, venerdì 6 maggio, la nuova serie Benvenuti a Eden, creata da Joaquín Górriz e Guillermo López, di cui sono stati diffusi il teaser trailer e la trama.

La sinossi ufficiali del progetto realizzato per la piattaforma di streaming anticipa:

Sei felice? Con questa domanda Zoa e altri quattro giovani attraenti e attivi sui social media ricevono un invito alla festa più esclusiva della storia, organizzata in un’isola segreta dal marchio di una nuova bevanda. Quella che inizia come un’avventura entusiasmante si trasformerà presto in un viaggio memorabile. Ma in paradiso non è tutto oro quel che luccica… Welcome to Eden.

Nel teaser trailer, che potete vedere qui sopra, vengono mostrate proprio alcune sequenze dell’esclusivo party, svelando alcuni dei protagonisti mentre ballano di notte in un’area all’aperto. L’atmosfera appare piuttosto psichedelica e non è difficile prevedere che stia per accadere ai giovani qualcosa di inaspettato.

Nel cast delle puntate ci sono l’attrice e cantante Ana Mena (recentemente salita sul palco dell’edizione 2022 del Festival di Sanremo), Belinda, Amaia Salamanca, Amaia Aberasturi, Lola Rodriguez, Begoña Vargas, Guillermo Pfening, Sergio Momo, Berta Vazquez, Albert Baró.

Che ne pensate? Guarderete Benvenuti a Eden?

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili