La stagione 6 di Better Call Saul, l’ultima a essere prodotta, potrebbe avere una data prevista per il debutto grazie a un nuovo teaser condiviso da AMC. Nel video si vedono i gemelli Lionel e Marco Salamanca (Daniel e Luis Moncada) che attraversano una scena del crimine che sembra contenere degli indizi legati al debutto degli episodi inediti.

Secondo i fan, infatti, la presenza delle lettere D e R, la quarta e la diciottesima lettera nell’alfabeto, sarebbero gli elementi che annunciano la data. Il risultato del rebus sarebbe così 18 aprile, giorno in cui lo spinoff di Breaking Bad potrebbe tornare sugli schermi.

Better Call Saul si concluderà con la sesta stagione e AMC ha annunciato che la storia di Jimmy McGill sarà al centro anche di uno spinoff animato. Il progetto prequel racconterà la storia deil personaggio interpretato sul piccolo schermo da Bob Odenkirk e Chuck (Michael McKean), mentre crescono a Cicero, Illinois.

Lo show Better Call Saul è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan e nel cast ci sono anche Rhea Seehorn, Michael McKean, Patrick Fabian, Jonathan Banks, Michael Mando e Giancarlo Esposito.

Che ne pensate del teaser che potrebbe svelare la data del ritorno di Better Call Saul? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook