Big Shot è la nuova serie con protagonista l’attore John Stamos che debutterà venerdì 16 aprile su Disney+ e online è stato condiviso il primo trailer del progetto.

Al centro della trama c’è Marvyn Korn che, dopo essere stato cacciato dal campionato NCAA, si ritrova ad accettare un lavoro al liceo, tutto al femminile, Westbrook, dove scopre rapidamente che le teenager richiedono empatia e vulnerabilità, concetti sconosciuti allo stoico allenatore. Imparando come è possibile entrare in connessione con le sue giocatrici, Korn inizia a diventare la persona che ha sempre sperato di essere, mentre le ragazze imparano a prendersi più sul serio, trovando il proprio posto dentro e fuori il campo da basket. Nel trailer si vede inoltre l’incidente che causa l’espulsione del protagonista dal campionato universitario.

Nel cast dello show ci sono anche l’attrice Yvette Nicole Brown (Community) nella parte della preside di Westbrook; Jessalyn Gilsig (Vikings) che sarà l’allenatrice Holly Barrett, assistente di Korn; Richard Robichaux (Boyhood) che interpreterà George Pappas; Sophia Mitri Schloss (Sadie) nella parte di Emma Korn; Neil Verlaque (Bull) nei panni di Louise Gruzinsky; Tiana Le (Insecure) che sarà Destiny Winters; Monique Green (black-ish) nei panni di Olive Cooper; Cricket Wampler (About a Boy) che interpreterà Samantha “Giggles” Finkman; e l’esordiente Tisha Custodio che sarà Carolyn “Mouse” Smith.

David E. Kelley è il produttore esecutivo di Big Shot in collaborazione con Brad Garrett (Everybody Loves Raymond), Bill D’Elia (Boston Legal) e Dean Lorey (Harley Quinn).

Che ne pensate del trailer di Big Shot? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili