La serie Big Sky tornerà giovedì 30 settembre sugli schermi di ABC con gli episodi della seconda stagione e il trailer regala molte interessanti anticipazioni.

Nel video si assiste infatti a un avvertimento rivolto a Cassie, a cui viene detto che c’è qualcuno che osserva tutti e ogni cosa.
Il filmato mostra inoltre un incidente automobilistico, a cui assistono alcuni teenager, che sembra sia l’evento che darà il via agli eventi al centro delle puntate inedite.

Nel video vengono mostrati inoltre i nuovi personaggi: Ren, interpretato dall’attrice Janina Gavankar; la cameriera Tonya, ruolo affidato all’attrice Jamie-Lynn Sigler; Max che ha il volto di Madelyn Kientz; e il vecchio amico di Jenny, Travis, interpretato dall’attore Logan Marshall-Green.
Il trailer, inoltre, svela la situazione di Ronald.

La seconda stagione dello show si baserà sul romanzo Badlands scritto da C.J. Box in cui Jenny e Cassie Dewell (Kylie Bunbury) formano una nuova partnership e si approfondiscono le conseguenze emotive degli eventi raccontati in precedenza sulle due protagoniste.

Nel cast ci saranno anche Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Omar Metwally, Anja Savcic, Jamie-Lynn Sigler, Madelyn Kientz, Troy Johnson, Lola Reid, Jeremy Ray Taylor, TV Carpio, e Arturo Del Puerto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili